Cosa hanno in comune la pizza Gennaro Nasti e il nostro olio extravergine di oliva? Certamente l’italianità ma scavando ancora più a fondo l’originalità di un prodotto realizzato con passione che promette di restituire sensazioni uniche.
Pizzaiolo per scelta e chef per vocazione, Gennaro Nasti è l’emblema dell’avanguardia nel mondo della pizza. Gli ingredienti scelti sono tutti di altissima qualità proprio come il nostro olio extravergine di oliva.
Dopo un peregrinare che l’ha portato in diverse pizzerie dell’America e dell’Europa, Gennaro Nasti, originario di Secondigliano, trova a Parigi il suo habitat ideale. É qui che il suo concetto di pizza esplode: è il pizzaiolo più famoso e premiato di Parigi. Prima con Popine, in Boulevard de Menilmontant poi con Bijou di Montmartre, la sua pizza è stata giudicata la migliore del mondo nell’autorevole graduatoria del Gambero Rosso che ha premiato Bijou come migliore locale italiano a Parigi. Terminata la collaborazione con quest’ultimo locale, la sua curiosità non si ferma mai ed è sempre pronto ad abbracciare nuove avventure.